Ravenna Stars&spirits. una notte tra mosaici e sapori

Aggiornato il: 2 set 2019


VENERDÌ 7 SETTEMBRE 2018, lasciatevi incantare dalla bellezza notturna di Ravenna: visitatela con noi di Guide in Rete CNA!


Davanti ai meravigliosi mosaici della Basilica di San Vitale e del Mausoleo di Galla Placidia, ripercorreremo insieme la storia della città, dei suoi protagonisti e di una tecnica artistica millenaria di cui Ravenna è vera e propria Capitale. Faremo, poi, una tappa esterna ai due Siti Patrimonio UNESCO dell’Umanità per raccontare alcuni aneddoti sui luoghi che li circondano! La serata si concluderà con la degustazione di alcuni liquori tradizionali i cui sapori vi riporteranno indietro nel tempo!


DETTAGLI:

Il tour si svolgerà ogni venerdì, dal 13 luglio al 7 settembre 2018, dalle 21.00 alle 23.00.

Punto di incontro: Davanti alla Biglietteria di San Vitale, in Via Argentario, 22. Per chi arriva in auto, si consiglia di parcheggiare in Largo Giustiniano (Parcheggio San Vitale).


COSTI:

Tariffa per la visita guidata: 10,00 euro.

Gratuito fino a 10 anni, ridotto 7,00 euro dagli 11 ai 18 anni.

La degustazione inclusa è riservata solo ai maggiori di 18 anni.

Tariffa di ingresso ai monumenti (Mausoleo di Galla Placidia, Basilica di San Vitale): 8,50 euro. L'ingresso è gratuito per i ravennati e per i bambini di età inferiore ai 10 anni.


IMPORTANTE!: Dal momento che il tour andrà in porto al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, occorre PRENOTARE contattando (via sms, whatsapp, o chiamata) il seguente recapito telefonico: +39 342 36 69 033



Evento Fb ☛ Ravenna Stars&Spirits. Una notte tra mosaici e sapori

  • White Facebook Icon